Come partecipare alla Giornata Mondiale dei Bambini il 25 maggio 2024 a Roma

• News
In collaborazione con la struttura regionale della Cisl Lazio, insieme a tutta la nostra Diocesi di Frosinone - Veroli - Ferentino avremo a disposizione l'ingresso con l'iscrizione, il pullman, il pranzo a sacco ed uno zainetto... Migliaia di ragazzi e ragazze di tutto il mondo prenderanno parte alla “Giornata mondiale dei bambini 2024” che si terrà a Roma nel pomeriggio del 25 maggio presso lo stadio Olimpico. Una giornata speciale, con i bambini che avranno l’opportunità unica di incontrare Papa Francesco, assistendo anche a momenti di intrattenimento e condivisione sportiva. Una giornata di festa, come detto unica nel suo genere: alle 13 previsto l’ingresso all’interno dello stadio Olimpico, con le delegazioni che saranno intrattenute dal presentatore Carlo Conti, da ospiti nazionali e internazionali. Sarà poi il coro dello Zecchino d’Oro a cantare l’inno ufficiale della Giornata Mondiale dei Bambini prima dell'incontro col Santo Padre.
h3 bg
Ecco il programma in sintesi:

25 maggio - Stadio Olimpico
Apertura Children's Village (Foro Italico)
Apertura Stadio Olimpico
Saluto delegazioni straniere
I bambini scoprono la croce della Gioia di Mimmo Paladino
Inno ufficiale della GMB cantata dal coro dello Zecchino d'Oro
Carlo Conti insieme agli ospiti nazionali ed internazionali presenta la GMB
Arrivo e saluto del Santo Padre
I bambini e le bambine in dialogo con il Santo Padre
h3 bg

Riferimenti per la prenotazione: Rivolgiti direttamente alla tua parrocchia oppure ai seguenti contatti: 340.7106617 (Luca Caliciotti) - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.