Solennità dell'Immacolata 2021

• News

Domenica 28 novembre: ore 17.30: S.Messa nella prima Domenica d’Avvento ed esposizione della venerata statua dell’Immacolata

Lunedì 29 novembre: Inizio della Novena. Celebra il parroco padre Juan Manuel

Martedì 30 novembre: Celebra padre Paul Iorio (animeranno la liturgia il gruppo  delle elementari del catechismo)

Mercoledì 1 dicembre: Celebra don Luigi De Castris (animeranno la liturgia il gruppo  del decoro 'Gruppo Marta' e la Caritas)

Giovedì 2 dicembre: Ore 09.00: S.Messa ed Adorazione eucaristica continua per tutta la giornata; alle 17.30: S. Messa celebrata dal parroco (animeranno la liturgia il gruppo dei ministranti)

Venerdì 3 dicembre: Celebra don Alessandro Allegra (animeranno la liturgia il gruppo M2G)

Sabato 4 dicembre: Celebra don Sergio Reali (animeranno la liturgia il gruppo delle medie del catechismo)

Domenica  5 dicembre, seconda Domenica d'Avvento: S.Messe alle ore 08.00 e 11.00 (al termine inaugurazione del presepe nella nostra Cripta);

Ore 17.30: Celebra Mons. Nino Di Stefano vicario generale della Diocesi.  Segue: “Cantiamo a Maria” con l’animazione del Coro “Cantate al Signore con gioia”

Lunedì 06 dicembre: Ore 17.30: Celebra don Giuseppe Principali (Confraternite)

MARTEDì 07 DICEMBRE: 156° anniversario della fondazione della Pia Unione dell’Immacolata

Ore 16.30: Vespri solenni e S. Rosario.

Ore 17.30: Concelebrazione presieduta da don Alessandro Allegra in occasione del 24° anniversario di ordinazione sacerdotale. Accoglienza dei nuovi iscritti alla Pia Unione

MERCOLEDì 08 DICEMBRE:  SOLENNITA’ DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE

Ore 08.00: S.Messa