Tanti auguri Santo Padre

fioriIl compleanno di una persona cara è occasione di gioia anche per i familiari e gli amici. Per questo «L'Osservatore Romano», sicuro di interpretare i voti dei suoi lettori e di tantissime altre persone in tutto il mondo, vuole offrire gli auguri a Benedetto XVI con un piccolo segno di omaggio e di affetto. Ripetendo soprattutto a Dio, con le parole della preghiera cristiana, il ringraziamento per tutti i suoi benefici: Agimus tibi gratias, omnipotens Deus, pro universis beneficiis tuis, qui vivis et regnas in saecula saeculorum, amen. E rivolgendo al Papa l'auspicio tradizionale che in alcune occasioni la liturgia gli riserva: Ad multos annos, sancte pater.

(©L'Osservatore Romano - 16 aprile 2010)

La nostra parrocchia si unisce agli auguri della Chiesa universale al suo pastore e maestro!