• Rubriche
  • y
  • z
  • #

Questa nuova rubrica vuole aiutarci a preparare con tempo la liturgia della Domenica e si rivolge in particolar modo ai nostri parrocchiani.

Un breve commento introduttivo che inquadra il tempo liturgico, la liturgia della Parola e i canti relativi estratti dal nostro repertorio. Nella sezione Canti troverete i testi e l'audio/video per ascoltarli ed impararli per tempo in modo tale da arrivare "preparati" alla Santa Messa.

Ci siamo accorti infatti che è sempre più difficile provare i canti prima dell'inizio della celebrazione poichè molti fedeli arrivano nell'imminenza della S. Messa o magari quando essa ha già avuto inizio.

Da qui la necessità di predisporre un servizio web che permetta a  chi è interessato, magari nei momenti di pausa della settimana, di arrivare "preparato" alla partecipazione dell'Eucarestia domenicale. Questa rubrica si affianca a quella dei Canti

Faremo riferimento alla rubrica pubblicata su http://www.corodiocesidiroma.com

liturgia (89)