Verso l'ultima settimana di maggio 2017

1. martedì all 18 ultima catechesi per i gruppi Caritas, Pia Unione e Azione Cattolica - alle 20 S.Rosario nella nostra Cripta, cappella dedicata alla Madonna Addolorata (...dei Sette dolori)
  2. giovedì alle 18 conclusione degli incontri Parola da mangiare con l'Adorazione - alle 20.30 prove di canto
  3. venerdì alle 20 confessioni e prove per i ragazzi della Cresima insieme a padrini e genitori
  4. sabato 27, nel pomeriggio festa finale del catechismo e apertura delle iscrizioni del Gr.Est
  5. domenica 28 Solennità dell'Ascensione. Non ci sarà la S.Messa delle 8. Alle 9 la S.Messa solenne presieduta dal nostro Vescovo in cui 13 ragazzi riceveranno il sacramento della Confermazione.
  6. mercoledì 31 maggio conclusione del Mese di maggio in giardino come l'anno scorso.
  7. il 3 giugno gita parrocchiale a Farnese (VT). Iscrizioni aperte