• Rubriche
  • Blog
  • cronache
Festa di S.Ambrogio martire, patrono della città di Ferentino: appuntamenti per la nostra parrocchia (2018)

• giovedì 26: appuntamento alle 18 per salire insieme in pellegrinaggio verso la Cattedrale. Alle 18.30 reciteremo il S.Rosario e celebreremo la S.Messa
  • Venerdì 27 alle 18.15 la Coroncina alla Divina Misericordia
  • sabato 28 alle 15.35 terzo incontro "Mentre aspetto" - questa volta parleremo di 'corruzione'
  • lunedì 30 alle 11 S.Messa solenne in Cattedrale con l'esposizione della stutua di S .Ambrogio. Quest'anno toccherà alla nostra parrocchia offrire i ceri che arderennno nel corso dell'anno sul sepolcro del patrono.
  • martedì 1 maggio: Festa del patrocino d S. Ambrogio. Alle 10 in Cattedrale solenne concelebrazione presieduta dal nostro Vescovo. Al termine la tradizionale processione per le vie della città

"...e guidaci all'eternità beato del cielo.Amen"