• Rubriche
  • Blog
  • cronache
Appuntamenti previsti per la prima settimana di ottobre 2017

Dopo aver celebrato con solennità la Domenica della Parola, eccoci alla prima settimana di ottobre. Ottobre è un mese particolarmente importante per la vità della comunità parrocchiale: mese missionario, mese dedicato al S.Rosario e quindi a Maria, celebriamo l'Assemblea Diocesana quindi mese diocesano, il 24 è la festa di S.Luigi Guanella, quindi mese quanelliano, il 14 riprende il catechismo, l'oratorio, le prove di canto insomma avete capito bene, mese della Comunità da affrontare con entusiasmo. Cominciamo subito, allora, questa sera (lunedì 2 ottobre) con il Consiglio pastorale alle 18. Partecipiamo tutti liberamente per apportare, ognuno secondo le proprie capacità, il suo contributo.

Mercoledì alle 18 il secondo appuntamento con "Parola da mangiare", dialogo-ascolto sul Vangelo della Domenica. Oggi è anche la Festa di S.Faustina Kowalska, la santa, per mezzo della quale è stata istituita la festa della Divina Misericordia.

Giovedì alle 18 l'Adorazione Eucaristica. Venerdì alle 16.30 la Coroncina alla Divina Misericordia e la Via Crucis

Sabato e Domenica nel pomeriggio (vedi la locandina sotto) abbiamo l'Assemblea Diocesana presso l'Abbazia di Casamari. In parrocchia, nel pomeriggio di sabato e domenica non ci saranno S.Messe. Partecipiamo Domenica, alla celebrazione delle 8 o delle 11 in parrocchia o ancora se possiamo alle 18 presso l'Abbazia di Casamari presieduta dal nostro Vescovo.