24 ottobre 2010

Mandato ai catechisti, Giornata Missionaria Mnodiale, Festa liturgica del Beato Luigi Guanella

Domenica 24 ottobre per la nostra parrocchia è stata una giornata ricca di eventi:

La Festa del Beato Fondatore che presto sarà proclamato Santo, l'avvio ufficiale dell'anno catechistico con il Mandato ai catechisti proprio nella domenica in cui la Chiesa celebra la Giornata Missionaria Mondiale. La Solenne celebrazione Eucaristica è stata presieduta dal parroco don Giuseppe e concelebrata dal viceparroco don Salvatore Apreda e dal collaboratore parrocchiale don Maria Latini. Al termine della liturgia  il parroco ha presentato ufficialmente alla comunità parrocchiale la nuova Comunità religiosa guanelliana costituita.

Luca Caliciotti

Webmaster e Responsabile del sito