Il Crocifisso sarà esposto nella settimana santa

crocifisso-particolari-33LUNEDI’ 6 APRILE
dopo la celebrazione della S.Messa delle ore 19.00
verrà esposto
il Simulacro del SS. Crocifisso

venerato nella nostra chiesa, in occasione dell’inizio dei lavori di restauro relativi alla statua lignea.
Per la prima volta nella storia il nostro Crocifisso rimarrà esposto sull’altare per l’intera Settimana Santa: presiederà il Triduo pasquale

pdfesposizione-crocifisso-aprile-2009.pdf109.42 KB

Il parroco, don Giuseppe Pavan

Auguri di un Santo Natale

riposo-dopo-fuga-egitto-barocci.gif
Federico Barocci, Il Riposo durante la fuga in Egitto, 1570-75 (?), tela.
Carissimi visitatori, a tutti voi di cuore, l'augurio di un Santo Natale nella luce di Gesù: possa trovarci puri e canditi come la neve!

Allora, in questi giorni troviamo il tempo per la preghiera e la confessione personale.

Tutti insieme nelle proprie parrocchie partecipiamo alla Santa Messa.

Puer natus est nobis!

con affetto

don Giuseppe Pavan, parroco

Ritiro Spirituale d'Avvento: la Dossologica Eucaristica

gaudeamus-home.jpgSi è svolto martedì 16 dicembre alle ore 20.30 il ritiro formativo-spirituale d'Avvento per il coro "Cantiamo al Signore con Gioia". La meditazione ha fatto riferimento all'importanza della Dossologia al termine della Preghiera Eucaristica nella Santa Messa.