Celebrazioni di Pentecoste: 31 maggio 2009

locandina-31-maggio-2009Domenica 31 maggio 2009: Solennità di Pentecoste - in questo giorno solenne la nostra Chiesa ricorda il cinquantenario della Consacrazione del suo Altare maggiore e della Chiesa il 26 maggio 1960 da parte del vescovo Mons. Leonetti.

Resoconto festa S.Ambrogio 2009 di don Luigi

S. AMBROGIO MARTIRE - fonte © sito Cattedrale
di Don Luigi di Stefano
* grazie di cuore don Luigi per l'impegno pastorale e l'ardore che ti muove: "Ambrogio tu, per noi sei la vita, Ambrogio tu, per noi sei la forza!"

particolari-02Con il tradizionale rito del "Congedo da S. Ambrogio" la sera del 2 Maggio è calato il sipario sulle celebrazioni patronali del calendimaggio ferentinate. Una festa difficile a raccontarsi e a farla comprendere a chi non l'ha mai vista di persona.

Resoconto delle feste pasquali in parrocchia 2009

Le feste pasquali celebrate in parrocchia hanno visto, come tradizione, un numeroso afflusso di fedeli in parrocchia.
In particolare le celebrazioni delle ore 11 della Domenica delle Palme e della Santa Pasqua sono state le più partecipate: in queste circostanze la Chiesa era completamente piena.