Concerto Orchestra Nova Vivaldi

Chiesa di San Valentino - 20 dicembre 2010 ore 19

Concerto Orchestra Nova Vivaldi

Un gruppo della nostra parrocchia, insieme al vice parroco don Salvatore ha partecipato ieri, 20 dicembre 2010 al concerto dell'Orchestra giovanile Nova Vivaldi diretta dalla M° Olga Zagorovskaia. Nell'orchestra ci sono tre ragazzi della nostra comunità parrocchiale: Fabrizio Andreassi, Veronica Piccirilli e Carlotta Catracchia.

Concerto di Natale a Roma

Basilica di San Giovanni in Laterano

Concerto di Natale a Roma

Domenica 12 dicembre un nutrito gruppo della parrocchia ha partecipato al concerto di Natale tenuto nella Basilica di San Giovanni in Laterano a Roma dal Coro della Diocesi di Roma accompagnato dall'Orchestra "Fideles et Amati" e diretto dal M° Mons. Marco Frisina.

In allegato alcune immagini dell'evento.

Cronaca della Festa dell’Immacolata- S. Agata - Ferentino

Oggi, 11 dicembre 2010, alle ore 15.30, si è svolta la tanto attesa processione dell’Immacolata, la sacra effige conservata nella Chiesa Parrocchiale di S.Agata in Ferentino. A causa delle avverse condizioni atmosferiche, infatti, la processione non si svolgeva da ben 12 anni e non si è svolta il giorno della festa.

Apertura Cripta e benedizione Presepe

12 dicembre 2010 - ore 12.15

Apertura Cripta e benedizione Presepe

Dopo la Santa Messa della Terza di Avvento in cui è stata battezzata una nuova bambina, insieme al parroco ed ai ministranti abbiamo riaperto la nostra Cripta e benedetto il nuovo presepe.

E' possibile visitare il presepe dopo le Sante Messe festive.