Cronache degli inizi di ottobre 2011

Cambiamenti in vista e........

Cronache degli inizi di ottobre 2011

Come sapete ormai la Comunità religiosa di Ferentino si è momentaneamente ridotta per via della partenza del Superiore don Salvatore Apreda per altro incarico proposto dalla "Provvidenza" per mezzo dei Superiori. Ora si trova all'Istituto guanelliano di  Naro in Sicilia.

Statua don Guanella: fase finale, prossima consegna

la consegna è prevista per la prima settimana di ottobre 2011

Statua don Guanella: fase finale, prossima consegna

Ormai siamo entrati nella fase conclusiva. La nostra statua di San Luigi è ormai pronta per la spedizione. Come potete notare nella foto scattata questa mattina, la scultura è ultimata. Come da news pubblicate ieri, la benedizione è prevista per domenica 30 ottobre alle ore 17.30 con la presenza di Mons. Vescovo.

Primo tagliando per il Crocifisso restaurato

il maestro Pizzinelli sarà in parrocchia sabato 10 settembre

Primo tagliando per il Crocifisso restaurato

Quest'anno in occasione dell'Esposizione del Venerato Simulacro ci farà visita il Maestro Rossano Pizzinelli che ha realizzato l'accurato lavoro di restauro nel 2009.

Tutta la giornata di sabato 10 settembre sarà dedicata alla revisione e pulizia del Crocifisso a due anni dall'ultimazione dei lavori di restauro.

La Comunità saluta don Silvio

domenica 21 agosto 2011

La Comunità saluta don Silvio

… ancora un “CIAO!”

E

h, sì, per noi che apparteniamo ad una parrocchia guanelliana, questi “addii-arrivederci” rientrano nella normalità, ma questo non vuol dire che non facciano male… Dopo don Matias Bentos, anche don Silvio Sperotto ci ha salutato questa mattina.