23 ottobre 2011- San Luigi Guanella il nuovo santo della carità

23 e 24 ottobre 2011: In Charitate Christi, suona nel cuore l'inno d'amore

23 ottobre 2011- San Luigi Guanella il nuovo santo della carità

Per la nostra parrocchia, come per tante altre realtà guanelliane sparse in tutto il mondo, ieri è stata una giornata di grande gioia! Luigi Guanella, già proclamato beato nel 1964, è stato canonizzato da Benedetto XVI, durante una solenne Celebrazione Eucaristica.

Incontro sulla figura di San Luigi Guanella

Chi soffre ha già vinto!

Incontro sulla figura di San Luigi Guanella

Si è svolto ieri pomeriggio l'incontro organizzato dalla parrocchia sulla figura storica e spirituale di San Luigi Guanella. Dopo l'intro di presentazione del parroco don Giuseppe, gli interventi delle relatrici Biancamaria e Mariateresa Valeri.

La statua di San Luigi Guanella è giunta in Parrocchia

Mercoledì 12 ottobre 2011 - ore 14

La statua di San Luigi Guanella è giunta in Parrocchia

Dopo mesi di attesa la nuova statua lignea di San Luigi Guanella è arrivata in Parrocchia. In attesa della sua benedizione e "ingresso ufficiale" in Chiesa, fervono i preparativi di sistemazione e adattamento della Cappella...il Sig. Mario Maliziola è all'opera e da quanto abbiamo "intra-visto" sarà molto bella! Per il momento vi lasciamo con alcune immagini di Alfredo Vitale