23 ottobre 2011- San Luigi Guanella il nuovo santo della carità

23 e 24 ottobre 2011: In Charitate Christi, suona nel cuore l'inno d'amore

23 ottobre 2011- San Luigi Guanella il nuovo santo della carità

Per la nostra parrocchia, come per tante altre realtà guanelliane sparse in tutto il mondo, ieri è stata una giornata di grande gioia! Luigi Guanella, già proclamato beato nel 1964, è stato canonizzato da Benedetto XVI, durante una solenne Celebrazione Eucaristica.

Incontro sulla figura di San Luigi Guanella

Chi soffre ha già vinto!

Incontro sulla figura di San Luigi Guanella

Si è svolto ieri pomeriggio l'incontro organizzato dalla parrocchia sulla figura storica e spirituale di San Luigi Guanella. Dopo l'intro di presentazione del parroco don Giuseppe, gli interventi delle relatrici Biancamaria e Mariateresa Valeri.

La statua di San Luigi Guanella è giunta in Parrocchia

Mercoledì 12 ottobre 2011 - ore 14

La statua di San Luigi Guanella è giunta in Parrocchia

Dopo mesi di attesa la nuova statua lignea di San Luigi Guanella è arrivata in Parrocchia. In attesa della sua benedizione e "ingresso ufficiale" in Chiesa, fervono i preparativi di sistemazione e adattamento della Cappella...il Sig. Mario Maliziola è all'opera e da quanto abbiamo "intra-visto" sarà molto bella! Per il momento vi lasciamo con alcune immagini di Alfredo Vitale

Cronache degli inizi di ottobre 2011

Cambiamenti in vista e........

Cronache degli inizi di ottobre 2011

Come sapete ormai la Comunità religiosa di Ferentino si è momentaneamente ridotta per via della partenza del Superiore don Salvatore Apreda per altro incarico proposto dalla "Provvidenza" per mezzo dei Superiori. Ora si trova all'Istituto guanelliano di  Naro in Sicilia.