14 settembre 2010 - Mattina

festa dell'esaltazione della santa croce

Nel giorno della Festa del SS. Crocifisso com'è tradizione a Ferentino, la Chiesa di Sant'Agata si trasforma per un giorno in un Santuario di preghiera dove tanti pellegrini si soffermano davanto a Gesù Crocifisso per impetrare Grazie.

13 settembre 2010 - Terza giornata del triduo

Giornata dedicata alle vocazioni sacerdotali e alla vita religiosa

La terza giornata del triduo di preparazione ha vista la partecipazione di molti fedeliç alle 17.30 i vespri solenni e la coroncina della Divina Misericordia presieduti dal parroco don Giuseppe. Alle 19 la Santa Messa celebrata dal viceparocco don Salvatore. Di seguito una gallery della giornata con alcune immagini anche della festa esterna. Tutte le gallery delle cronache di questi giorni, le troverete tutte nella sezione foto al termine dei festeggiamenti

12 settembre 2010 - Seconda giornata del Triduo

Giornata dedicata alle Famiglie

Domenica 12, seconda giornata del Triduo di preparazione, i riti di introduzione e preparazione con la Coroncina alla Divina Misericordia sono stati presieduti dal parroco don Giuseppe. La Santa Messa è stata celebrata da don Salvatore Apreda. Al termine diversi fedeli hanno potuto visitare la mostra fotografica e partecipare alla pesca di beneficienza.