Avvisi per la quarta settimana di Quaresima 2018

1. martedì alle 18 incontro con i catechisti; alle 20.30 prove di canto
  2. mercoledì alle 18 Parola da mangiare: incontro di riflessione, dialogo e confronto sul vangelo domenicale
  3. giovedì alle 16.30 Adorazione; alle 20.30 incontro di catechesi per adulti (ultimo incontro di formazione); alle 20.30 prove di canto
  4. venerdì alle 16.45 Via Crucis; alle 17.30 inizio del triduo di preparazione alla festa di S.Giuseppe
  5. sabato alle 15.35 incontro "Mentre aspetto...." "Rambo togliti la bandana che il film è finito - il bullismo e la violenza tra ragazzi" - a questo incontro parteciperanno sia i ragazzi che i genitori in via straordinaria
  6. domenica prossima, Quinta di Quaresima, le offerte che raccoglieremo veranno devolute alla Caritas diocesana
  7. lunedì 19: Festa di S.Giuseppe. Le S.Messe alle 9 e alle 17.30 come ogni giorno con particolare preghiera per tutti i papà.

Avvisi per la terza settimana di Quaresima 2018

1. martedì alle 16 catechesi per adulti - prove di canto alle 20.30
  2. mercoledì alle 18 Parola da mangiare: incontro sul Vangelo della Domenica
  3. giovedì alle 16.30 Adorazione Eucaristica; alle 20.30 incontro di catechesi per adulti che riceveranno la Cresima
  4. venerdì alle 16.45 Via Crucis
  5. Venerdì 9 e sabato 10 la Vicaria ripropone l'iniziativa di Papa francesco "24 ore con il Signore" - dalle 18 di venerdì alle 18 di sabato adorazione continua con possibilità di confessarsi. Quest'anno si terrà al Piccolo Rifugio nella parrocchia di S.Maria degli Angeli. Nella turnazione delle parrocchie a S.Agata è stata affidato l'intervallo 10-12 di sabato 10 marzo.
  6. Domenica 11 Domenica 'Laetare' della letizia, segna il passo verso la Pasqua....siamo arrivati a metà del cammino quaresimale....

Il Burian, la neve e il ghiaccio. Attenzione a non scivolare!

L'appuntamento di questa sera, a causa delle forti gelate ed in generale del freddo è stato annullato per motivi precauzionali.

Ieri Ferentino è stato visitato da sorella "neve"; la città, nonostante le normali criticità derivanti dal neve,ghiaccio e freddo, si è riempita di magia. Un clima di altri tempi, la gente a piedi che si saluta, che scambia due parole, il silenzio dei vicoli e anche delle strade principali, il solo cinguettio dei passerotti che cercano un ramo pulito su cui appaggiarsi e che scandiscono lo scorrere del tempo. Qua e là l'eco di gioia dei bambini e degli amici a quattro zampe che galoppano allegri in mezzo a strati di soffice manto bianco. Il profumo del "candore della neve". Anche questa è Quaresima!

"Purificami o Signore e sarò più bianco della neve!"

A questo link il nostro google-album dove trovare alcuni scatti https://photos.app.goo.gl/5UFWACG5UtXI61Km2

Avvisi per la seconda settimana di Quaresima 2018

1. martedì 27 alle 21 incontro vicariale per conoscere meglio la Sacra Scrittura a partire dall'Evangelii Gaudium
  2. mercoledì 28 alle 18 Parola da mangiare; alle 20.30 prove di canto