Il SS. Crocifisso è stato esposto sull'Altare Maggiore

esposizione-6-aprile-2009.JPGQuesta sera, lunedì santo - 6 aprile 2009, come da programma è stata esposta sull'altare maggiore la sacra effige del SS. Crocifisso. In occasione del prossimo restauro della statua lignea il parroco don Giuseppe Pavan ha ritenuto opportuno offrire alla venerazione dei fedeli l'immagine del nostro Crocifisso proprio nell'ambito delle Celebrazioni solenni del Triduo Pasquale.
Dall'altare maggiore il Crocifisso troneggia sul presbiterio ed invita i fedeli ad affidarsi totalmente alla Divina Misericordia.

Il Crocifisso sarà esposto nella settimana santa

crocifisso-particolari-33LUNEDI’ 6 APRILE
dopo la celebrazione della S.Messa delle ore 19.00
verrà esposto
il Simulacro del SS. Crocifisso

venerato nella nostra chiesa, in occasione dell’inizio dei lavori di restauro relativi alla statua lignea.
Per la prima volta nella storia il nostro Crocifisso rimarrà esposto sull’altare per l’intera Settimana Santa: presiederà il Triduo pasquale

pdfesposizione-crocifisso-aprile-2009.pdf109.42 KB

Il parroco, don Giuseppe Pavan