Festa finale catechismo - Inaugurazione Associazione

29 maggio 2010 - ore 15.45

Sabato 29 maggio 2010 alle ore 15.45 si è svolta nel cortile della casa, come da programma, l'inaugurazione della nuova Associazione parrocchiale senza fini di lucro. Dopo la benedizione e il pensiero beneaugurante del parroco don Giuseppe sono state illustrate le motivazioni e gli obiettivi che hanno portato alla costituzione della stessa Associazione. Oltre ad essere nuovo e vigoroso centro di aggregazione per le persone di tutte le età (con il campo da calcio, tennis, bocce, il teatro ecc..) andrà a riqualificare gli ambienti parrocchiali soggeti a degrado.

Ricordo di don Rocco

ricordino-don-roccoCi ha lasciati come era fatto lui: svelto, concreto, senza mai pesare sugli altri. Un prete educatore, pastore, genuino e schietto che ha raggiunto in fretta il Dio della Vita

Don Rocco Gigliola - Guanelliano Ceglie Messapica il 26 ottobre 1933 - Fasano il 22 aprile 2010

Messaggio di saluto del Superiore provinciale don Nino Minetti a don Rocco

Carissimo don Rocco,
mentre ti penso già alla straordinarla presenza del tuo e nostro amatissimo Padre, che sta nei Cieli, presenza meritata da una lunga e a volte drammatica purificazione, desidero esprimere da parte mia e dei Confratelli della Provincia il vivo ringraziamento per aver benedetto, qualche ora prima della tua dipartita, nei confratelli della tua comunità anche tutti noi appartenenti alla tua comunità più allargata, quale è appunto la Provincia.