Mostra storica 2008

locandina_mostra_2008_copiaDomenica 7 settembre 2008 alle ore 18 con l'Esposizione del SS. Simulacro, daremo inizio ai festeggiamenti del SS. Crocifisso. Alle ore 18.15 la recita solenne della coroncina alla Divina Misericordia. Alle ore 19 la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Parroco don Giuseppe Pavan ed animata dal coro "Cantiamo al Signore con gioia".

Al termine verrà inaugurata nelle sale della Parrocchia la mostra storica e fotografico-documentaria, curata dall'Archivio storico parrocchiale "Alberto Cedrone".
Nella mostra potremo osservare tra l'altro, tutto l'archivio fotografico della Casa Divina Provvidenza.
Ringraziamo fin d'ora comunque la Sig.ra Maria Pia Polletta, moglie del caro amico Alberto Cedrone, sia per la disponibilità che per le foto del proprio archivio privato messe a disposizione per l'evento.
Potremo anche osservare con piacere le foto messe a disposizione della Sig.ra Teodora Strabone estratte dall'archivio storico personale. Ringraziamo anche lei fin d'ora.

Nella stessa circostanza, alla presenza delle varie autorità, verrà presentato ufficialmente questo sito internet.

Verrà infine benedetta la targa dell'Archivio storico intitolato, come da mesi annunciato al caro parrocchiano rag. Alberto Cedrone che tanto ha fatto per il reperimento del nostro materiale storico.

StampaEmail