• Notizie

Costituzione ed inaugurazione della nuova Associazione della parrocchia

particolari-opera-2Il giorno 29 giugno 2009 presso lo studio notarile della dott.sa Ortolan Anna Maria sito in via Casilina nord 119 - Frosinone, si è costituita l'"Associazione Parrocchia Sant'Agata onlus"; rappresentante legale il parroco don Giuseppe Pavan; soci fondatori: Polletta Tommasa, Di Tomassi Ambrogio, Principali Piero, Reali Adele, Tribioli Alberto, Marsecano Vittorio, Silvestri Antonio, Di Tomassi Luigi. Finalità ed obiettivi sono quelli di una efficace azione di tutela degli anziani, bambini e ragazzi che si trovino in particolari condizioni di svantaggio economico e sociale. Sono principalmente gli anziani vitali ad aver diritto ad usufruire di iniziative, che mirino a suscitare in essi un atteggiamento partecipativo alla vita in modo così da combattere i rischi dell'esclusione sociale e riscoprire il gusto dello stare insieme.

Inaugurazione - sabato 29 maggio 2010 ore 15.30