Veglia Eucaristica per don Salvatore

don-salvatore-boccaccio-01.jpgRicordiamo che in Episcopio a Frosinone c'è l'Esposizione del Santissimo perpertua per dare possibilità a tutti di pregare vicino e per don Salvatore. Questa sera, 17 ottobre alle ore 20.30 il momento di preghiera sarà animato dal coro Cantiamo al Signore con Gioia della parrocchia di S.Agata.
Ancora una volta, insieme per cantare "Eccomi, Signore, si compia in me la tua volontà!" sal. 39

potete lasciare un messaggio di saluto, una preghiera o un augurio a don Salvatore all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i messaggi oltre ad essere pubblicati sul presente sito verranno inviati al sito diocesano.