Marciamo insieme per l'amore al Crocifisso

Segno di fede e di fratellanza universale Simbolo dell'arte e della cultura italiana ed europea Domenica 29 novembre 2009 Ore 10 appuntamento a Piazza della Chiesa Nuova a Roma - Ore 11,30 arrivo a Piazza S. Pietro per partecipare all'Angelus del Santo Padre

Promossa da: Associazione "Famiglia Piccola Chiesa" - Movimento dell'Amore Familiare con la partecipazione libera di altre Associazioni, Movimenti e Comunità.
comunicato-stampa-2009 24.99 Kb
volantino-marcia 43.84 Kb

L'Associazione "Famiglia Piccola Chiesa" - Movimento dell'Amore Familiare, domenica 29 Novembre 2009 promuove una Marcia dal titolo
"L'amore al Crocifisso", segno di fede e di fraternità universale, simbolo dell'arte e della cultura italiana ed europea".
L'appuntamento è a Roma in Piazza della Chiesa Nuova alle ore 10.00.
La marcia si snoderà per Corso Vittorio Emanuele II fino a Piazza San Pietro dove si parteciperà all'Angelus del Santo Padre.
Alla Marcia, libera e aperta a tutti, saranno presenti altre Associazioni, Movimenti e Comunità.
Vi chiediamo cortesemente di dare spazio e diffusione a questa notizia affinché tutti coloro che volessero unirsi a noi abbiano la possibilità di farlo.
Per qualsiasi informazione potete chiamare i seguenti numeri:
338/8850602 oppure 06/6832641 o inviare un fax allo 06/68214011. Si può
anche consultare il nostro sito www.amorefamiliare.it.