• Notizie

Come posso partecipare attivamente alla Festa del SS. Crocifisso?

copertina-della-storia-e-divozione-2013Anche quest'anno 2013, Anno della Fede, abbiamo inserito tre strumenti pratici per dare a tutti la possibilità di vivere più intensamente i giorni di festa e preghiera:

• Il foglietto dei canti con tutti i testi - pdfcanti-triduo-festa-crocifisso-2013.pdf333.75 KB
  • Il libretto con la coroncina alla Divina Misericordia, i Primi Vespri della Festa e la preghiera devozionale al Crocifisso - pdfprimi-vespri-crocifisso-2013.pdf226.94 KB
  • Il libretto con la liturgia delle Ore della Festa dell'Esaltazione della S. Croce (Ufficio delle Letture, Lodi, Ora Media, Vespri) - pdfliturgia-ore-14-settembre.pdf330.32 KB
  • Il libretto con la liturgia eucaristica della Festa - pdfMessa-Esaltazione-Croce-2013.pdf451.21 KB
  • La nuova edizione del libro "Della Storia e Divozione del SS. Crocifisso e della Chiesa di S.Agata in Ferentino" contenente tutte le fonti storiche sul venerato simulacro e la Chiesa - inedito il racconto della Festa del 1869 e la descrizione della Chiesa raccontate dal Padre Bonaventura Morosini. Il costo di questo volume è di € 10 e sarà disponibile in Parrocchia previa prenotazione all'indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - specificando quantità, recapito telefonico e giorno del ritiro.