• Notizie

logobianco-coro-roma.jpgXXV DI FONDAZIONE
DEL CORO DELLA DIOCESI DI ROMA

Cari Coristi, ex Coristi e Amici,

quest'anno il nostro Coro festeggia 25 anni del suo servizio alla Chiesa di Roma e al Suo Vescovo il Papa. Desideriamo festeggiare questa felice ricorrenza nel luogo in cui tutto è nato e continua a crescere: nel Pontificio Seminario Romano Maggiore sabato 16 maggio 2009.

In questa giornata renderemo insieme grazie al Signore per tutti i bei momenti che abbiamo vissuto, e non importata se il nostro percorso nel Coro è stato breve o lungo.

Invito quindi ciascun Corista ed ex Corista a partecipare a questa festa della fede.

IMPORTANTE AVVISO A TUTTE LE CORALI: Viste le molte richieste che ci sono pervenute da parte di molte Corali, invitiamo una rappresentanza (max 6 persone) dei Cori diocesani e parrocchiali a partecipare a questa giornata di festa.

Chiediamo a chi desidera prendervi parte, di inviare un'e-mail di richiesta all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la provenienza della Corale, il numero di partecipanti e il recapito di un responsabile.

N.B.: Dovrete attendere la nostra e-mail di conferma! Coloro che provengono da fuori Roma, dovranno provvedere autonomamente a vitto e alloggio.

E invito tutti a lasciare un messaggio di auguri, a condividere un’esperienza o un personale ricordo scrivendo sempre all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i vostri messaggi saranno pubblicati su sito del Coro, e i più significativi saranno letti il giorno della Festa.

Riccardo Rossi

www.corodiocesidiroma.com