• Notizie

In distribuzione il nuovo Calendario parrocchiale 2012

gennaio-2012

C

ome già anticipato nel post augurale, quest'anno la nostra Parrocchia ha voluto stampare un proprio calendario con i vari appuntamenti mensili ricorrenti. Ogni mese, un'immagine fissa un momento particolare vissuto insieme.

Il numero di copie stampate è limitato (250)!!!! quindi affrettatevi e quando passate in Parrocchia richiedelo al Parroco.

Ogni copia ha un costo minimo di € 5.

Tutte le offerte ricevute saranno destinate al fondo per la realizzazione del nuovo complesso ricreativo di S. Agata (teatro, campetti vari ecc...) e riqualificare in questo modo tutta l'area da tempo abbandonata.

Pensate, l'anno passato abbiamo rintracciato (allo scopo di ricostruire l'archivio storico) una copia del calendario stampato dalla Casa Divina Provvidenza nell'anno 1933 e una copia dell'anno 1939. Il costo medio di queste copie storiche si aggira intorno ai 50 euro. A questo link trovate le immagini dei due calendari storici.