Programma Feste Natalizie 2011

…una luce nella nolocandina-natale-2011tte…

Dal 16 al 23 dicembre: Novena di preparazione alla Nascita di Gesù. Ogni sera alle ore 17

Domenica 18 dicembre - 4a di Avvento - Inaugurazione e benedizione del presepe nella Cripta. Insieme verranno benedetti anche i “Bambinelli” dei presepi di ciascuno.

Sabato 24 dicembre: - alle ore 23.15 Veglia di preghiera - ufficio delle letture e la proclamazione della Nascita del Signore con l’antico testo della Kalenda - alle 24.00 Solenne Santa Messa della Notte di Natale.

Domenica 25 dicembre - Natale del Signore - le liturgie seguiranno l’orario festivo.

Lunedì 26 dicembre: Dopo la S. Messa delle ore 17.30 nel cortile della Parrocchia, rappresentazione vivente della Nascità di Gesù.

Sabato 31 dicembre: alle ore 16 l’Adorazione Eucaristica e canto del Vespro. Alle 17.30 la Santa Messa di ringraziamento con il Te Deum.

Domenica 1 gennaio 2012: Solennità di Maria Santissima Madre di Dio – le liturgie seguiranno l’orario festivo.

Venerdì 6 gennaio 2012: alle ore 16.30 tradizionale processione al Belvedere con il Bambinello di Praga. Dopo la S. Messa delle ore 17.30 nel cortile della Parrocchia, rappresentazione vivente della Nascità di Gesù.

N.B. Al termine delle Santa Messe ci sarà la possibilità di visitare il presepe allestito nella Cripta della Chiesa.