• Notizie

Mons. SALVATORE BOCCACCIO
Vescovo di Frosinone - Veroli - Ferentino

Eccellenza Reverendissima,
in quest'ora di grande prova e sofferenza, il Santo Padre Le è vicino con affetto fraterno, ed assicura il Suo ricordo nella preghiera, domandando al Signore, buono e misericordioso, nelle cui mani Ella ha posto la sua esistenza il giorno dell'Ordinazione Episcopale scegliendo il motto: "in manus tuas Domine", di confortarla e sorreggerLa con la potenza del suo Spirito.
Con tali sentimenti, mentre invoca la materna intercessione della Vergine Maria, Madonna della fiducia, Le impartisce di cuore la Benedizione Apostolica, che estende a quanti la assistono, al Vescovo suo Coadiutore, alle persone a Lei care e all'intera Comunità Diocesana.
Unisco l'assicurazione del mio ricordo orante, e profitto della circostanza per confermarmi con sensi di distinto ossequio

dell'Eccellenza Vostra Reverendissima
dev. mo