• Notizie

Avvio attività 2011-2012 del Coro "Cantiamo al Signore con Gioia"

C

ari coristi e coriste siamo ormai nella seconda metà di agosto e come nostra abitutdine annuale in quseti giorni riprendiamo (anche se con un po di sacrificio) il nostro impegno parrocchiale. Oltre alla Festa principale, quella dell'Esaltazione della S. Croce il 14 settembre, abbiamo altri appuntamenti importanti. Di seguito un piccolo promemoria:

• Domenica 21, dopo la S. Messa delle 11 - definizione planning prove
  • Domenica 28 agosto ore 11 - Animazione liturgia nuziale presso la chiesa di S.Antonio Abate
  • Domencia 4 settembre ore 10.30, presso la Chiesa parrocchiale di S. Lucio a Boville il coro animerà la Solenne liturgia Eucaristica nella Festa della Madonna della Misericordia
  • Mercoledì 14 settembre ore 19 Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Ambrogio Spreafico

Ricordate questo principio: non ci sono eventi di seria A e di serie B! Quindi diamoci da fare e partecipiamo attivamente!