Adozioni della parrocchia per l'anno 2011

adozione-santagata-2011-1adozione-santagata-2011-2

I

l primo ragazzo si chiama Kevin Sebastian Churquinaed è nato in Argentina il 21 ottobre 2002. Kevin ha iniziato a frequentare il tetto fraterno quando accompagnava la sorella per aiutarlo a progredire nella scuola.

E’ un bambino molto diligente, ubbidiente e sa relazionarsi con gli altri. E’ molto paziente anche con chi è prepotente. Frequenta la scuola Primaria. La sua famiglia è molto povera. Vivono in 8 persone dentro una baracca, due genitori e 6 figli. La fonte economica è il padre che lavora come muratore, ma per ora sono disoccupati. La madre è casalinga. Sono molto poveri e a volte non hanno nulla da mangiare. Fortunatamente gode di buona salute. Le notizie sono aggiornate a maggio 2011.

La spesa per il suo sostentamento annuo è di Euro 360.

Il secondo ragazzo si chiama Anil Lingala ed è nato in India il 13 giugno 1999 a Denduluru. La sua famiglia è molto povera. E’ un ragazzo molto diligente e ama fare qualsiasi lavoro. Frequenta la prima media. Il papà è morto. La madre lavora come operaia nei campi quando viene chiamata. Non hanno una casa dove vivere infatti vivono in una baracca vicino l’Istituto. Il loro reddito è molto basso e a volte non hanno nulla da mangiare. Hanno molte difficoltà anche nel sostenere le spese per la scuola, comunque la madre si prende cura di loro. Anil gode di buona salute e ha un fratello e una sorella più piccoli. Le notizie sono aggiornate a settembre 2010.

La spesa per il suo sostentamento annuo è di Euro 360.

Chi volesse dare il proprio contributo per Anil Lingala o Kevin Sebastian Churquina, o magari impegnarsi per altre adozioni a distanza, può farlo rivolgendosi direttamente al parroco.