Saluto del Parroco e raccomandazioni in tempo di pandemia - marzo 2020

• Cronicon

Carissimi amici e parrocchiani, ripubblico la preghiera che già tre settimane fa abbiamo diffuso perché Gesù Crocifisso ci sia di conforto e di aiuto in questo tempo di paura e di preoccupazione. Vi esorto a pregare per tutti: per gli ammalati, per i dottori e gli infermieri, per gli scienziati che lavorano per noi, per chi gestisce l'ordine e la sicurezza, per i politici che devono agire per il bene della salute di tutti, per chi è solo e dovendo stare a casa si sente ancora più solo… insomma per tutti!!! Vi saluto con affetto e vi ricordo che tutti i giorni alle 17.30 io e don Leonard celebriamo la S. Messa per tutti voi, quando sentite la campana potete mettervi in comunione di preghiera con noi e fare la comunione spirituale.

tutti in preghiera papa francesco marzo 2020

preghiera crocifisso contro epidemia

VI AVVISO CHE TUTTI I VENERDI ALLE 16,45 TRASMETTEREMO IN STREAMING LA VIA CRUCIS SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E LA S. MESSA DOMENICA ALLE 11

DOMENICA ALLE 10.OO LA S. MESSA IN STREAMING SULLA PAGINA FB DELLA DIOCESI DI FROSINONE (https://www.facebook.com/Diocesi.Frosinone.Veroli.Ferentino) CELEBRATA DAL NOSTRO VESCOVO. (INFO home page www.diocesifrosinone.it)

Vi ricordo che la preghiera non ci dispensa da osservare tutte le norme e le precauzioni che sono state comunicate dalle tv a dai giornali, siate prudenti e arrivederci a presto.

Con affetto

Il vostro parroco Sac. Calogero Proietto

Ecco il testo della Via Crucis per poterla seguire da casa: pdfvia-crucis-testo.pdf7.63 MB13/03/2020, 23:06