Dal 30 aprile al 5 maggio 2018: appuntamenti

• News

• Lunedì 30 alle 11 parteciperemo alla solenne celebrazione eucaristica in Cattedrale con l'esposizione della statua di S.Ambrogio. Toccherà alla nostra parrocchia offrire i ceri che arderanno davanti il sepolcro del martire nel corso dell'anno. In parrocchia la messa delle 9 non ci sarà mentre quella delle 19 si.
  • Il primo maggio è la festa del patrocinio di S.Ambrogio. Alle 10 la messa solenne presieduta dal nostro Vescovo. Seguirà la processione cittadina. Arriverà a S.Agata verso le 12 circa. In parrocchia non ci saranno messe.
  • Giovedì 3 maggio: Le suore francescane del cuore Immacolato di Maria (nate con la Beata Caterina Troiani) iniziano il triduo per la festa della Beata. Ogni sera alle 17.30 il Rosario e la S.Messa; alle 19.30 Consiglio pastorale per organizzare il mese di maggio; alle 20.30 prove di canto
  • Sabato mattina avremo il ritiro spirituale per i bambini che il 13 maggio riceveranno la prima comunione. Alle 20.30 nella Chiesa delle suore francescane (Madonna del Buon Consiglio) veglia di preghiera francescana
  • Domenica 6: le suore francescane festeggiano la loro fondatrice la Beata Caterina Troiani. Alle 18 S.Messa solenne presso la Chiesa della Madonna del Buon Consiglio. Lunedì 7 concluderanno la Festa celebrando la Madonna del Buon Consiglio.
  • Domenica 13 in parrocchia avremo le Prime Comunioni; Domenica 24 giugno alle 9 invece celebreremo le Cresime.