Incontri vicariali mensili sulla Paola di Dio (da novembre 2019 a giugno 2020)

La Parola di Dio illumina la vita

Il creato, armonia di differenze

Il primo martedì di novembre riprenderà l’appuntamento mensile con la lettura della Parola di Dio, proseguendo il cammino intrapreso in Diocesi negli ultimi tre anni.
Quest'anno, saranno scelti dei brani inerenti le tematiche affrontate all’Assemblea annuale  per dare continuità alla riflessione su «Il creato: armonia di differenze», iniziata nella due giorni di Casamari e che ci coinvolgerà durante l’intero anno pastorale.

Gli incontri sono aperti a tutti e vengono organizzati presso le singole parrocchie oppure organizzati da più parrocchie: per sapere orari e luoghi degli incontri, basta chiedere informazioni presso la propria parrocchia. Ecco tutte le date: martedì 5 novembre, martedì 3 dicembre, martedì 7 gennaio, martedì 4 febbraio, martedì 3 marzo, martedì 31 marzo, martedì 5 maggio, martedì 9 giugno (incontro conclusivo e momento di condivisione).

Fonte sito diocesano www.diocesifrosinone.it

Sussidi