Cronache di vita parrocchiale di mezza estate 2019

• News

Siamo nel pieno del periodo estivo, il Gr.Est. si avvia alla conclcostruzione mosaico 2019usione con la festa finale di domani sera, le attività pastorali rallentano per permettere a tutti una breve pausa dalla frenesia annuale. Ringraziando il Signore per le grazie che sempre elargisce a chi lo prega ed invoca con Fede, volevamo mettervi al corrente di due belle iniziative:

• la prima è la nuova statua del Sacro Cuore, patrono dell'Opera don Guanella. In questi la trovate esposta in Chiesa. La sposteremo nel corridoio laterale.
  • la seconda è la realizzazione del nuovo mosaico dei "pani e dei pesci" che farà bella mostra di sè sull'altare maggiore a settembre. Ringraziamo don Calogero e Giulia Cavallaro per l'impegno e l'ingegno che stanno donando alla comunità. Il mosaico sostituirà il reliquiario. Questo mosaico, il secondo realizzato, fa parte di un piccolo progetto di restyling del presbiterio.

Ci prepariamo con entusiasmo alla Festa del Crocifisso di settembre dove sono previste molte iniziative per la chiusura del nostro Anno giubilare (350° del Crocifisso)