• Donazioni
  • Sostieni il restauro dell'Organo

Sostieni il restauro dell'Organo - Support the restoration Organ

organo-2-07-201315Sostieni il restauro dell'Organo - Support the restoration Organ - Comment soutenir la restauration de l'orgue? - Cómo apoyar la restauración del órgano? - Wie wird die Restaurierung der Orgel zu unterstützen?

Grazie per il tuo contributo - Thank you for your contribution - Nous vous remercions de votre contribution - Gracias por tu colaboración - Vielen Dank für Ihren Beitrag !!!!

Se vuoi, facci sapere del tuo contributo, magari con una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sarà nostra premura e riconoscenza inviarti una copia digitale "Della Storia e Divozione del SS. Crocifisso venerato nella Chiesa di S.Agata di Ferentino" - contiene anche parte del manoscritto del 1897 di MOROSINI Padre BONAVENTURA da Ferentino M.O. – “Notizie sul Convento e la Chiesa di S.Agata V.M. in Ferentino”

restauro organo rid